Browse By

3 – La dea maledetta

‘Al sommo Shredian di Geenas, Primo Mago di Larieh e signore della Corporazione dei maghi, capo del consiglio delle tuniche nere, venerabile tra gli anziani.’

Tenne sollevata la penna, con la goccia d’inchiostro che si ingrossava lentamente all’estremità. Cosa poteva dirgli? L’aveva manipolata, l’aveva condannata a morte, l’aveva costretta a tenere con sé quel maledetto Gioiello, l’aveva strappata alla pace di Kioran per gettarla all’altro capo del continente, tra congiure e intrighi, in mezzo ai nemici. Cosa si poteva dire a un uomo del genere?

Ovunque si possa fuggire, l’unica meta è sempre un nuovo campo di battaglia. Per Lothawen e per i suoi amici comincia una nuova lotta, mentre le ferite subite ad Albarah sono ancora fresche e brucianti.
Lothawen Dhilarin, Sorvegliante dei Mille Mondi e maga della Corporazione di Geenas, non desidera altro che la vendetta, eppure in lei l’Invisibile non si spegne, e la spinge sempre sulla via della magia. Tra complotti, congiure, intrighi, nobili che nascondono segreti e domande alle quali soltanto Dhilarin può dare una risposta, la dea maledetta di Albarah torna in vita.
E la battaglia, solo temporaneamente sopita, riprende.

ELENCO CAPITOLI

prologo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
interludio
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
interludio
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
interludio
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
interludio
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24

5 thoughts on “3 – La dea maledetta”

  1. isa says:

    Mi hai fatto uno scherzo e non mi hai abilitata a leggere?
    Illuminami…ti prego!
    Isa

    1. Lem
      Lem says:

      Le storie non sono ancora tutte online. La Stella manca completamente, mancano delle fanfic, dei racconti e un paio di romanzi.

  2. kristi87 says:

    Ovviamente appena l’ho vista online sono corsa a rileggerla, perché insomma non potevo non farlo.

    Ad ogni modo tra ieri e oggi sono arrivata al 14, solo che nonostante mi visualizzi tutti i link come funzionanti dopo il capitolo 14 mi da solo l’errore 404 file not found, da cio ne deduco che non è ancora tutta online o che il mio pc è un po’ andato?

  3. kristi87 says:

    Ah no fermi tutti, capito il problema, non ero loggata in quel momento, e ora come ora non riuscivo a cancellare l’altro commento, quando li moderi capa cancella pure, ci sono già troppe tracce della mia idiozia nel net XDDD…

    1. Lem
      Lem says:

      No non cancello niente, mi hai fatto venire un infarto della serie “oddio e stavolta che disastro ho combinato?” quindi non ti censuro. Tiè.
      (uhm… non è un dispetto proprio come mi sembrava prima di farlo…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

*