Browse By

Storie in pentola

Fervono i preparativi per tutte le belle cose che arriveranno a Settembre ^___^
Probabilmente il sito andrà offline per qualche giorno, causa cambio hosting. Ma al ritorno, oh al ritorno…
Al ritorno troverete una Regina, per cominciare.
E ci sarà una nuova storia, naturalmente. Completa. Già finita. E se credevate che le storie potessero stare solo nelle storie, beh, allora credevate anche che fossi sana di mente.

Lei sta arrivando. In realtà lei è sempre stata qui. Qui, nel sito, ma anche qui, dove sei sedut@. Forse sei tu. Forse sei Chi lei combatte da sempre.
E no, non è una sinossi sibillina. Le cose potrebbero davvero stare così, anzi, stanno così. Empiricamente, proprio. Quando leggerete lo capirete.
Vorrei fare un gioco, per facilitar(m)vi le cose: guardate la foto qui sotto e indovinate la trama. Ho messo tutti gli indizi.
La storia la conoscete già, fidatevi. La conoscete benissimo. Avanti, voglio sentirla ^____^

libri

Clicca per ingrandire

A risentirci prestissimo. Bollono storie in pentola, devo sbrigarmi, prima che trabocchino ^__^

6 thoughts on “Storie in pentola”

  1. Vale
    Vale says:

    Domanda riguardo il sito…
    Prima c’era la possibilità di avere una mail ogni volta che tu aggiorni con un post o un capitolo, anche scegliendo le storie da seguire (anche se quello stupido gmail a me le frullava sempre in spam >.< ) ma ora non si può più?
    Non è che sia di vitale importanza, eh. Vorrei solo evitare di aggiornare continuamente, durante le pause dal lavoro, per vedere se hai caricato un nuovo capitolo. -.-'

    1. Lem
      Lem says:

      Non è che non si possa più, è che non ho la minima idea del perché lo facesse prima O_O
      Doveva essere qualche impostazione di qualche plugin che non ho mai trovato, e che con gli aggiornamenti è cambiata… e vattelapesca. Ci siamo messi in tre a cercare di capire, senza il minimo successo.
      E sto ancora cercando di capire come impostare la newsletter in modo che mandi gli aggiornamenti a chi li chiede (quindi non ad muzzum a chiunque si iscriva per lasciare un commento), e possibilmente solo delle storie che gli interessano. Ovviamente finora sono riuscita solo a capire la dicitura “il plugin è questo, deficiente”.
      Sì lo so, sto andando a vergognarmi, non serve dirlo.

      1. Vale
        Vale says:

        Ma no, è wordpress che è stronzo. Tu sei cicia <3

        1. Lem
          Lem says:

          *annuisce con convinzione*

  2. Lady Moonlight says:

    Sono curiosissima! Ho letto la trama e ho provato a leggere “Il quarto fato” ma mi da una pagina vuota… è per via della cancellazione che dicevi di fare per alcuni utenti? In questo caso devo contattarti per mail se volessi leggerla?

    1. Lem
      Lem says:

      Sì, probabilmente quando ho ripulito la lista degli utenti sei rimasta senza privilegi di lettura, ma se vuoi leggere ti riabilito volentieri ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

*