Browse By

Fanfiction e un paio di sassolini nella scarpa

Il lavoro di aggiornamento del sito, lontano dall’interfaccia utente, continua alacre (ucciderò chiunque sappia la verità, ovvero che cazzeggio coi colori e basta u.u ). Siccome la parte fondamentale di questo archivio è la protezione di alcune storie originali, devo implementare il plugin che impedisca l’accesso agli utenti non registrati, lasciando tutte le altre di libero accesso. Per fare questo occorre tempo, una competenza che non possiedo, e alcune prove su campo. Insomma, un pastrocchio che mi lascia morti e feriti per ogni dove, e soprattutto mi fa sparire capitoli di fanfiction innocenti.
Quindi, siccome i miei lettori sono dei santi che non mi hanno ancora fanculizzata, e siccome quando i santi si incazzano sono dolori, ho deciso di non sfidarli più di così, e di rimettere su EFP almeno le fanfiction, in modo da poterle ritrovare, qualsiasi cosa combini qua dentro.

Non penso di rimetterci le originali. Quando l’ho fatto è scoppiato un putiferio, visto che sono finite subito tra le Storie Consigliate, per il semplice motivo che gli admin le conoscevano già e le hanno inserite nella d’ufficio categoria.

Ora, a me non interessano le beghe degli aspiranti scrittori (a proposito, signor aspirante scrittore che credi che questo sito sia una succursale del WD e vieni qui a postare gli interventi che non puoi più mettere di là, visto che sei bannato: i commenti qui sono censurati. Sei stato cestinato e lo sarai sempre. Buone cose), non sono in cerca di popolarità, tant’è che questo sito è nascosto ai motori di ricerca, e se la gente non ha di meglio da fare che stare a spiare una categoria su un sito di fanfiction, mi spiace per loro, ma vadano a sbroccare su qualcun altro.
Mi hanno sbroccato addosso anche perché sto rimettendo le fanfic, non ho capito bene perché. Da quello che ho capito, alcuni ripostano le storie per ottenere altre recensioni, ma boh, considerando che la sola Saint Luna era la fanfic più commentata del fandom (andavamo oltre le 250 recensioni), direi proprio che ripostarla da zero è una zappa sui piedi, se la priorità fosse quella XD
E quindi, su EFP tornano le mie fanfiction, un po’ alla volta, e spero, adesso, di terminare Sliding Sanctuary, anche se barerò un pochino, perché sono passati anni e quel famoso scontro finale è il motivo per cui non ho mai finito: ero stufa di scrivere battaglie dall’esito scontato. Sì, Seiya brucerà il suo cosmo fino al Settimo Senso, sì, Saga morirà pentendosi, sì, Athena prenderà il posto che le spetta, sì, i Gold capiranno i loro errori, sì, sì, sì.
Perciò skipperò questa roba e passerò subito alle scene lemon.
Spero che nessuno se ne lamenterà u.u

Ma, devo dirlo, sono rimasta molto delusa da quello che EFP, e in genere l’ambiente della scrittura amatoriale, è diventato in questi anni. Uno schiumatoio di rabbia per una recensione o un inserimento in una categoria è, davvero, una cosa esagerata.

E quindi, le originali restano qui. Se devo vedere gente adulta coprirsi di ridicolo perché mi permetto di mettere online delle storie su un sito, almeno che il ridicolo sia completo, e che sbrocchino solo su storie scritte esclusivamente perché sono fan di qualcosa.
Torno a ultimare il nuovo capitolo di Il cielo sotterraneo. Un mondo devastato da un disastro che ha cambiato l’assetto dei continenti, intere nazioni inabitabili, altre spopolate dalla strage, mutazioni inspiegabili, e in mezzo a tutto questo, l’eterna guerra per il predominio, volta a sopraffare i deboli… e, visto che i deboli qui sono gente con artigli retrattili e capacità fisiche e intellettive superiori, figuriamoci come sono quelli forti.
Ecco, queste sono le cose che mi piacciono. Quindi, torno a scrivere.
Quanto sarebbe bello se i rosiconi facessero altrettanto, invece di pestare parole a caso per rompere i coglioni a chi non li rompe a loro.

6 thoughts on “Fanfiction e un paio di sassolini nella scarpa”

  1. Strix
    Strix says:

    Rosicchia Lem con ammove <3

    1. Lem
      Lem says:

      *uccide personaggi per hobby, ma con ammmmore*

      1. Strix
        Strix says:

        Tanto li uccidi lo stesso -____-
        (e fai piangere lo Zio )

  2. Synnovea says:

    Mia cara Lem, potresti scrivere anche solo la lista della spesa e io la leggerei con amore…

    Se poi scrivi (CONCLUDI!!!!!!) le fanfic su Saint Seiya e mi ci dedichi un bel paio di capitoli piazzati per le scene lemon, avrai il mio rispetto assoluto e la mia dedizione vita natural durante!!!

    1. Lem
      Lem says:

      Sisi lemon assoluto, anzi skippo proprio la parte di Seiya che si copre di onore e gloria, che l’abbiamo visto in tutte le salse e ci siamo ampiamente rotti i cabasisi XD

      1. Synnovea says:

        …. e a cui nessuno ha mai creduto veramente…. è andato avanti a raccomandazione e paraculate per anni….. -_-

        Brava, brava….. non vedo l’ora di leggere….. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

*