Browse By

L’incanto di cenere – uscita ufficiale

Ci siamo, ci siamo! Il libro è arrivato in tutti gli store, in tutte le librerie, in tutte le case (altrimenti vi ammazzo *bacio* ).Per l’occasione ho creato un minisito che ne parli in maniera approfondita. E’ ancora in costruzione perché i contenuti speciali arriveranno man mano, e vi terrò aggiornati, ma intanto ci sono già glli estratti del libro – così capite se vi può interessare – un paio di articoli su argomenti in cui mi sono imbattuta mentre mi documentavo, e tutti i link per poterlo acquistare, se siete pigri e  non volete arrivare fino in libreria.
Fatemi sapere se il sito ufficiale de L’incanto di cenere vi piace ^_^
Enjoy!
*va a sfondarsi di gelato stracciatella e popcorn per festeggiare*

4 thoughts on “L’incanto di cenere – uscita ufficiale”

  1. Elnor says:

    Grande
    In questo periodo mi serve un poco di evasione da questo mondo, anzi mi servirebbe un’astronave per farmi il giro della galassia, ma non avendone una a portata di mano, mi esalto con una bella storia
    ;D

  2. Elnor says:

    Stasera ho trovato una sorpresa: è arrivato!
    A causa del periodo difficile mi era passato di mente, ma ora ce l’ho tra le mani. L’incanto di cenere, naturalmente. Che state pensando? ;D
    La tentazione è grande, ma penso che aspetterò un momento più tranquillo per leggerlo. Poi vi dirò cosa ne penso (che lo vogliate o meno ;D)

  3. Synnovea says:

    Ciao cara Lem,
    era da tanto che non ti leggevo ma era da tanto, tantissimo, che non accedevo al mio vecchio indirizzo di posta elettronica.
    Oggi, per caso, ci sono entrata e ho trovato una mail della tua newsletter…. che emozione… sono rientrata nel sito e ho visto che hai appena pubblicato un nuovo romanzo… ho letto le critiche entusiaste e, prima ancora di avere la conferma che fosse un’opera all’altezza della Lem che mi ha incantata con le fanfic di Sain Seiya (ricordo sempre che Kurumada avrebbe da imparare da te), ho acquistato L’incanto di cenere….
    Aspetto che mi arrivi per divorarmelo…
    Intanto ti abbraccio fortissimo…
    Elena
    PS: ho visto che hai finito anche Duna…. brava Lem!!! questa era una cosa che aspettavo da anni!!!

    1. Lem
      Lem says:

      Ehilà, quanto tempo! Felicissima di ritrovarti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

*