Browse By

Un’ombra nella nebbia

Beh, che dire? Sono ancora qua. Probabilmente, a questo punto, sto parlando al vento e da sola, ma spero che prima o poi quei quattro lettori ripasseranno e vedranno le novità.
Non credevo che finire la saga della Stella Scarlatta sarebbe stato per me uno choc, ho sempre deriso quegli autori che non riescono a staccarsi dalle loro storie e mi vantavo un sacco di come, quando mettevo la parole FINE, aprivo subito un nuovo documento, per buttare giù il nuovo inizio.
Stavolta è andata diversamente. D’altronde camminavo dalle parti di Engelia da troppo tempo, perché il ritorno alla realtà fosse una cosa facile o piacevole. E’ pazzesco quanto tempo mi ci sia voluto, davvero, quante storie iniziate e interrotte, quanti racconti lanciati in giro come cartacce nel vento, quanti fiumi di parole spesi per evocare altri mondi, altre storie. In quest’anno nel quale il sito è rimasto tristemente abbandonato a se stesso, tutto ho fatto, meno che smettere di scrivere.
E questa è una delle novità. Ma ne parlerò in un altro post, tra pochissimo, quando chi di dovere mi autorizzerà a farlo.
L’altra novità è che un anno non è bastato per staccarmi da Engelia. Niente, non ce l’ho fatta.
E quindi, sta arrivando il quinto volume della saga dei Sorveglianti Dhilarin, quella nella quale le cose torneranno a posto e i fili sciolti verranno annodati. Il che, come sapranno i due gatti che hanno letto le avventure di L’wen e compagnia, non è necessariamente un segnale positivo.
Sto lavorando al quinto capitolo, per ora, e ci vorrà un po’ perché mi soddisfi e inizi a mettere online la nuova robba. Credo che l’altr anovità arriverà prima. Però non posso ancora parlarne *suda freddo mentre sente sulla nuca il freddo contatto di una pistola*
Quindi vi saluto, sempre che ci sia ancora qualcuno da salutare, con un piccolo indizio, che naturalmente servirà a portarvi totalmente fuori strada:

9 thoughts on “Un’ombra nella nebbia”

  1. Strix
    Strix says:

    Staccati! Staccati!!!
    *usa piede di porco per staccare Lem da Stellina
    Staccati! Egoista!!! >_____<;

    1. Lem
      Lem says:

      Ci vorrà un’atomica per staccarmi!

  2. Strix
    Strix says:

    Ce l’ho! è___é
    *rispolvera la sua famigerata armeria

  3. kristi87 says:

    Hm mi sembrava che L’wen se la fosse cavata troppo a buon mercato per i tuoi standard in effetti… D’altronde ha ancora tutti e quattro gli arti, no?

    1. Lem
      Lem says:

      Sì infatti occorreva rimediare… e ho rimediato. Eccome.
      *ride malvagia*
      Appena arrivo al giro di boa comincio a mettere su i capitoli della nuova saga XD

  4. Elnor says:

    Bentornata ^_^
    Qua si pensava che fossi stata rapita dagli alieni ;D

    1. Lem
      Lem says:

      No no, adesso metto una news che spiega che fine avevo fatto, poi ricomincio a postare aggiornamenti di capitoli… giuro!

  5. isa says:

    Bentornata!

    1. Lem
      Lem says:

      Grazie! Mi riprendo dall’editing dell’ultimo figliolo e mi rimetto sotto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

*