Browse By

I’m back!

Ebbene sì. Sono tornata.
La pausa è stata molto più lunga del previsto, in buona parte anche forzata, ma ora le vacanze sono terminate. Il vecchio sito è perduto definitivamente – e questo è stato davvero un brutto colpo per me, soprattutto per le vostre recensioni – e questo nuovo sito deve raccoglierne l’eredità.
Non so nemmeno dirvi quanto sono felice di essere di nuovo qui, e a breve anche su EFP. Ho una gran voglia di ritrovare quello che si è perso per strada, e se qualcuno mi ha fregato qualcosa lo stronco.
Nei prossimi giorni tornerà online tutto quello che c’era prima, e anche molto di più. Perché, se credete che in tutto questo tempo io abbia appeso la penna al chiodo e mi sia dato lo smalto alle unghie, non avete mai visto quanto fanno schifo le mie unghie avete sottovalutato di parecchio la mia grafomania.
Io riparto. Chi sale?

6 thoughts on “I’m back!”

  1. kristi87 says:

    Ok eccomi, registrata e pronta *autorizzami a tutto capo*. Mi sento come una bambina a Natale XD…

    1. Lem
      Lem says:

      Okay fatto. Non sei solo la primissima utentessa, sei anche la mia cavia *_* Per qualsiasi problema scrivimi senza fallo, devo settare i plugin e ogni segnalazione è strabenvenuta!
      Qualche giorno di pazienza, il materiale da uploadare è davvero tanto, ma grazie all’aiuto di Lady Notorius si farà presto. E dopo comincia il divertimento ^___^

  2. Strix
    Strix says:

    Morto! >.<;;;

    1. Lem
      Lem says:

      Nudo!

  3. Strix
    Strix says:

    Se vuoi te lo scuoio è_é

    1. Lem
      Lem says:

      Non farmi distrarre che sto lavorando per voi /me sdegnosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

*